Mastodon
@Pittsburgh Penguins

LE SOSTANZE CHE HO USATO – Vi dico tutto su BOMBE E DOPING



Ecco tutto quello che posso dire .Scoraggio e dissuado tutti dall’avvicinarsi a questo argomento.
➢ PROZIS codice sconto COMMANDO10 e TC10: https://prozis.com/BFN
➢ Sito https://teamcommando.it/
➢ Info & Commerciale: teamcommandoeventi@gmail.com

I NOSTRI INTEGRATORI PREFERITI:
➢ Proteina: https://prozis.com/131J
➢ Creatina: https://prozis.com/24dM
➢ Brucia Grassi: https://prozis.com/W39
➢ Multivitaminico (Magnesio, Zinco, Vitamina C, D, etc.): https://prozis.com/1f1F
➢ Omega 3: https://prozis.com/24dS
➢ Pre-allenamento: https://prozis.com/24dY
➢ Riposo e Sonno: https://prozis.com/24f3
➢ Barrette proteiche: https://prozis.com/24f8
➢ Pancake: https://prozis.com/24ff
➢ Pasta proteica: https://prozis.com/143S
➢ Snack: https://prozis.com/24fl
➢ Burro di arachidi: https://prozis.com/24fx
➢ Muslei Proteico: https://prozis.com/24fD
➢ Borraccia: https://prozis.com/1M3C
➢ Shaker: https://prozis.com/24fK

#fisico #forma #doping

46 Comments

  1. Va bene tutto le sostanze che hai elencato presumibilmente le hai assunte e si vedeva, ma io mi chiedo il clenbuterolo a cosa ca… ti serviva?
    Sei sempre stato secco

  2. Ma uno come fa a dire che in una fiala ci sono 50'000 grammi di principio attivo? 🤣 praticamente diventi grosso all'istante perché ti inietti un sacco di chili 😅🤣🤣

  3. Da apprezzare l'onestà di Nathan e la morale del discorso.

    I derivati del testosterone (win, tren, sust ecc..) a bassi dosaggi e per periodi brevi é difficile facciano male. Alzando i dosaggi (e in gara soprattutto oggi é necessario) i pericoli crescono esponenzialmente e si hanno riscontri su cuore, fegato e asse dell'ipofisi (impotenza e infertilità).
    Col gh é diverso, é una roulette russa: anche a bassi dosaggi puoi sviluppare tumori. Ad alti dosaggi alzi questi rischi già presenti aggiungendo gli organi che si gonfiano.
    Se uno decide di provare, meglio farsi dei piccoli cicli di anabolizzanti che rischiare col gh.

  4. Sei rimasto un po’ bassino secondo me dai tuoi reali dosaggi … poi vabbè almeno hai avuto le palle di dire le sostanze che hai usato parlandone liberamente

  5. La domanda principale è: dopo il trattamento-post bombe per il recupero della produzione ormonale endogena, gli ormoni endogeni tornano quelli di prima o la produzione endogena torna ma inferiore? Se io prima producevo 100, mi bombo, smetto e faccio la terapia… torno a 100 o, bene che vada, arrivo ad 80 ? La risposta temo sia scontata. Ma vale la pena riempirsi per essere delle statue di marmo con la potenza sessuale di un budino? (per non parlare dei problemi di umore).

  6. Ciao sono uno sportivo e oltre molti sport pratichi da qualche anno … pratico body building mai adoperato di questi prodotti so che danneggiano nella maggior parte dei casi io da Natural ho 150 max panca con video su istagram
    E 110
    X 8 4 rip Ti. Stimo perché sei uno dei pochi che aiuti molta gente ha evitare di farsi molto male con le proprie mani

    Essendo che anche io sono sincero quanto te ero tentato di farlo ma il mio preparatore mi ha spiegato Che oltretutto se uno è già agitato con questi prodotti impazzisci

    Nel mio caso potrei far danni ovvero rieducando molti cafoncelli di periferia ecc ecc ciao 👋

  7. Cmq non è che arrivare merdesimo a una competizione ha più motivo di uso rispetto a sfoggiare il fisico in piscina….

  8. Ma se faccio ginnastica e basta, 1-1.5h per dì, non faccio sforzi al limite massimale, non ho peso pesanti, massimo manubrio da 10kg, arrivo allo sfinimento o quasi, ma sempre 10kg sono…

    Mi potrebbe servire a qualcosa?

    40 anni
    88 kg
    188 cm

  9. Frequento i pesi fin da ragazzo: mai lontanamente voluto anche solo pensare ad assumere sostanze. È una questione di "forma mentis". Si vince VERAMENTE quando non si bara. Non riesco a capire l'affermazione che fa verso la fine del video: "Bisogna sapersi mettere da parte dopo che se ne è usciti…..da vincitori". Quale vincitore? Sarebbe più corretto dire "da cavie di laboratorio".

  10. Ciao Nathan,……MA SCUSA puoi fare qui, metti li scioli qua iniettala cosi? ma che dici il DOPING e le sostanze Dopanti sono ILLEGALI, devi dirlo GRIDANDO!!!! Scusami, ma stai spiegando come doparsi??? usato poco, assai…cmq è come la DROGA non si usa e basta! da come parli sembravi un malato a prendere medicine tutti i giorni…….mi fa pena tutto il tuo discorso sinceramente. Secondo me non hai capito molto dai tuoi errori a mio avviso. Inoltre secondo me non puoi fare la morale a nessuno, hai sbagliato, e puoi solo dire cosa hai fatto , non cosa non devi fare, parola di NO DOPED! buon cammino.

    PS: sembri quei cattivi parroci medievali che predicano cose e ne fanno altre,,,o le hanno fatte.

  11. Anche io faccio uso di anabolizzanti, quindi assolutamente non mi permetto di giudicare, ma dire “io gli ho utilizzati per vincere delle gare” è ridicolo… bombarsi per vincere le gare che hai vinto tu ha la stessa valenza di bombarsi per andare a fare il figo in spiaggia.

  12. Sono in pochi in Italia ad avere l'onestà di raccontare come funzionano i cicli, e sono in tanti, non solo nel bodybuilding, a fare uso di sostanze, a volte anche in maniera illecita, penso al ciclismo o le maratone.

  13. Dosaggi diciamo molto contenuti anche se bisogna dire che ciò che è poco per uno può essere troppo per un’altro. Onestamente non avrei usato Winstrol per i motivi da te elencati e avrei preferito Primobolan,meno tossico e da buoni risultati a basso regime calorico. Se mi permetti un po’ impreciso nel descrivere clenbuterolo e stanozololo,uno è un beta agonista adrenergico e non ha nessun potere anabolizzante mantre l’altro è di fatto uno steroide anabolizzante 17 alfa chilato che ha tra i maggiori pregi e’quello di aromatizzare poco o niente e quindi nessuna ritenzione idrica(è un derivato del DHT). Detto questo le persone devono capire che per necessità un agonista soprattutto se Ifbb Pro non può parlare apertamente di farmaci…..

  14. Non ti conosco ma mi sento di apprezzare l apparente sincerità ed il tentativo di scoraggiare l utilizzo di sostanze dannose
    Parlo di tentativo perché, se ci fosse la malizia che credo non esserci, potrebbe sembrare sembrare un inno a ‘doparsi con coscienza’…il che è, chiaramente, una contraddizione in essere

  15. Purtroppo non é uno sport.
    Efredina, synthol, oxandrolone, winstrol, gonase, c'é poco da essere fieri.
    Non c'è competizione, non c'é talento, il cuore, gli organi, li spezzate.
    Mbah lo sport é un'altra cosa

  16. Personalmente non condanno l'uso di sostanze dopanti, quella è una scelta… Trovo invece davvero squallide due cose ossia il mentire e il minimizzare … La tendenza negli anni 90 (quando personalmente ho iniziato a frequentare il mondo delle palestre) era di mentire spudoratamente, qualcuno anche le proteine in polvere si negava 😅…oggi forse è un pochino peggio perché la tendenza è a minimizzare "uso sostanze ma sono un elemento marginale, il grosso è allenamento e dieta"… mi viene in mente Presti… Non considerando che molti degli elementi di resistenza, recupero, concentrazione nell'allenamento derivano dalle sostanze stesse, ma soprattutto non considerando che dalla lista proposta da questo signore per affrontare una competizione è più o meno necessario utilizzare una farmacia, che la presenza di questi prodotti è determinante e che quindi … Non sono il companatico ma il fulcro di questa attività …

  17. Minchia 10 Mila grammi a farmaco ti prendevi 😂😂 e la genicomastia/ginecomastite 😂 da esperto almeno i termini speravo li sapessi ahah si dice "milligrammi" e "ginecomastia" comunque

Write A Comment